Vendita Frutta e verdura

9078949-composizione-di-diversi-di-frutta-e-verduraFrutta e verdura rappresentano una costante fondamentale nella nostra dieta, che dovrebbe contenere tutte le sostanze necessarie per il fabbisogno giornaliero. E’ importante che gli ortaggi e la frutta vengano mangiati freschi e in buono stato, così da essere sicuri di poterne acquisire tutte le giuste sostanze nutritive. Da qui l’esigenza di controllare, sempre, sui banchi ortofrutticoli, l’effettiva freschezza e grazie ad aziende agricole come Lilla&Giuliani, che produce frutta e verdura a Polignano, si può essere certi di portare sulle tavole un prodotto ottimale.

Produzione di frutta e verdura a Polignano

L’azienda Lilla&Giuliani, infatti, nel corso degli anni è diventata un vero e proprio punto di riferimento, sia in Italia che all’estero, per la produzione di frutta e verdura fresca a Polignano, in Puglia. Dalle lattughe al cavolo, dalle cime di rapa ai pomodori, dalla scarola alle patate senza dimenticare l’uva da tavola, tutti i prodotti agricoli sono controllati con cura secondo i più alti standard qualitativi, che prevedono l’abolizione di pesticidi dannosi per l’ambiente e per la salute.

Frutta e Verdura, sinonimo di freschezza e qualità a Polignano

Non solo produzione, l’azienda agricola è specializzata anche nell’imbustamento e nel packaging di frutta e verdura che viene distribuita nei vari centri commerciali, grazie ad un accurato servizio logistico che permette di consegnare un prodotto sempre fresco e di qualità.

Lattughe Lollo Rosso, Lollo Biondo, Foglia di Quercia rossa e bionda, Lattuga Gentilina, Lattuga Romana, Aneto, Prezzemolo liscio e Prezzemolo riccio, Scarola e Uva da Tavola, una grande produzione di frutta e verdura proprio a Polignano, in Puglia. Una tradizione, quella dell’azienda agricola Lilla&Giuliani, tramandata di padre in figlio che si è saputa adeguare alle nuove tecniche di coltivazione e produzione, in grado di garantire sempre la freschezza dei prodotti. Dalla raccolta alla vendita, la frutta e la verdura arrivano sulle tavole dei consumatori solo dopo essere state selezionate e rigorosamente scelte.

Produzione e vendita di frutta e verdura a Polignano

Su circa 40 ettari dislocati nel territorio del sud-est barese l’azienda agricola Lilla&Giuliani è leader nella produzione costante di ortaggi a foglia come lattughe, lattughe lollo, scarole, prezzemolo, rucola, sedano e di patate novelle da maggio a settembre. Oltre ad una moderna attività produttiva l’azienda è in grado di garantire diverse forme di packaging e calibro per le più svariate esigenze commerciali del cliente per la vendita di frutta e verdura a Polignano.

Standard di qualità e vendita di frutta e verdura a Polignano

La certificazione GlobalGap attesta il grado di qualità raggiunto da Lilla&Giuliani nella produzione di prodotti freschi e genuini, non da meno è il suo impegno nell’attività di logistica e di vendita di frutta e verdura, che le ha permesso di ottenere la fiducia dei consumatori finali di tutta Europa.