Uva da tavola senza semi di Puglia

trulli-pugliaNegli ultimi anni l’Italia è diventato il primo Paese nella produzione ed esportazione di uva da tavola normale e uva da tavola senza semi e tra le principali varietà ricordiamo Italia, l'uva da tavola bianca più richiesta dai consumatori per la bellezza dei suoi grappoli e per gli acini gustosi e croccanti, Vittoria, Regina, per le uve bianche; Moscato d'Amburgo, Red Globe e Rosada per le uve rosse. L’uva da tavola, che è tra la frutta fresca quella più apprezzata sulle tavole degli italiani, ha in se delle proprietà nutritive davvero sorprendenti, che permettono la riduzione di malattie cardiovascolari.

Uva da tavola, senza semi, in Puglia a Polignano

La produzione italiana è pari a 14 milioni di quintali di uva da tavola, senza semi, e ben il 70% proviene dalla Puglia, dove le sue zone pianeggianti sono l’ideale per la coltivazione di questo tipo di frutta. E proprio in Puglia l’azienda agricola Lilla&Giuliani da anni è impegnata nella coltivazione e nella vendita di uva da tavola, anche senza semi, con le più moderne tecniche di conservazione ed imballaggio.

Produzione uva da tavola, senza semi, in Puglia a Polignano

Non accontentarti di un prodotto qualsiasi, porta in tavola la freschezza e la qualità di uva senza semi coltivata senza pesticidi dannosi per l’ambiente. Nella tenuta agricola Lilla&Giuliani, infatti, tutto è controllato prima di ogni raccolta e selezionato con la massima attenzione.