Produzione e vendita di uva da tavola

uva-350x250Su una superficie di 50 ettari, tra la costa e le colline di Bari, l’azienda agricola Lilla&Giuliani, con sede a Polignano, è specializzata nella produzione di uva da tavola grazie anche alla cooperazione produttiva con altre aziende, sottoposte anch’esse ai più stretti controlli di filiera. Vittoria, Italia, Palieri e Red Globe, sono queste le varietà di uva da tavola trattate da luglio a dicembre. Inoltre Lilla&Giuliani segue attentamente tutte le fasi di vendita dell’uva da tavola che da Polignano viene esportata in tutta Italia e anche all’estero.

Produzione di vino da tavola e vendita, una tradizione pugliese

L’azienda agricola Lilla&Giuliani, infatti, è riuscita ad affermarsi anche in Europa per la produzione e la vendita di vino da tavola grazie non solo alla freschezza e alla qualità dei suoi prodotti, ma anche alla capacità di unire le più moderne tecniche di lavorazione con macchinari sempre più sofisticati, come celle frigorifere di nuova generazione poste all’interno di opificio di recente costruzione.

Produzione e vendita di vino da tavola di varietà davvero gustose

Lilla&Giuliani, tra la costa e la collina barese, è impegnata nella coltivazione di varietà di uva davvero speciale e gustosa, come la pregiata uva bianca Vittoria e la varietà Italia, l’uva più richiesta dai consumatori,poi il Red Globe con i suoi acini di color rosso violaceo e quelli neri del Palieri. Una produzione di vino da tavola davvero sorprendente e una vendita organizzata e seguita nei particolari.